La dolcezza che fa bene!
Si proprio così! Quando i prodotti sono naturali, selezionati e garantiti i dolci diventano un perfetto alternativo alle più blasonate merendine e tavolette energetiche!
Energia “pulita”, immediata e sana per ripartire con più grinta ed efficienza… ma voi direte, tutto questo con una pasta di mandorla? Be’ la risposta è si!
Le mandorle sono semi del mandorlo (Prunus dulcis) e sono ricchissime di vitamine e minerali; aiutano a mantenere in buona salute il vostro cuore, le arterie e le ossa, rappresentando anche un valido “rimedio della nonna” contro l’anemia.
Vitamina E, magnesio, ferro e calcio infatti sono tra gli elementi più presenti in questi semi, in più i grassi buoni (monoinsaturi e polinsaturi) sono ottimi per contrastare il colesterlo garantendo vene ed arterie.
Il procedimento di preparazione delle mie paste di mandorla preserva proprio questi elementi, le mandorle vengono pulite e tritate in modo non molto fine, coccolate poi con uova e zucchero e qualche altro piccolo segreto, vengono cotte in modo lento e graduale, in modo da preservare gran parte delle loro caratteristiche organolettiche.
Credetemi, è veramente molto difficile spiegare un gusto, ogni volta che un cliente me lo racconta… aggiunge qualcosa di nuovo. L’unico modo è provarle… Opzioni di configurazione per ApertoOpzioni di configurazione per Aperto