Azienda

Cresciuta a zucchero e bontà! 


Mi chiamo Anna Beatrice Mazzarella e fin da piccola sono stata cresciuta solo con cose buone e genuine offerte dalla mia amata Sicilia!

Negli hanno ho imparato come le materie prime si fondano tra loro in una delicata armonia, un equilibrio di gusti e sentori che irrompono nel palato al primo morso ed echeggiano poi nella memoria attraverso i suoi mille retrogusti.

Anno dopo anno ho riscoperto la cucina della tradizione e nella tradizione ho sempre più affinato le mie tecniche di preparazione dolciaria, per offrire prodotti unici nel gusto e irripetibili per bontà. 

Oggi sempre più "pastry chef" internazionali vanno alla ricerca di eccellenze locali e sapori che riescono a fare la differenza, io li ho sempre utilizzati: la mandorla di avola, il pistacchio di Bronte, le nocciole dell'Etna, prodotti locali che trattati con antiche tecniche di lavorazione riescono a sprigionare sapori persistenti e sentori tipici dell'antica tradizione pasticciera siciliana.
 

Un sogno divenuto realtà

Ho sempre avuto un desiderio, quello di far assaggiare al mondo le mie produzioni; oggi il web, la pandemia, la modernità mi hanno dato finalmente la spinta per creare "i Dolci di Cupido", un mezzo tramite cui portare sulle vostre tavole antiche prelibatezze tradizionali siciliane.

Spero tanto che il primo assaggio faccia innamorare anche voi di tanta bontà

Anna Beatrice Mazzarella